Terremoto Turchia, parla Montella: «Siamo tutti preoccupati»
Connettiti con noi

Gli Ex

Terremoto Turchia, Montella: «Siamo preoccupati e in balia degli eventi»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, ex allenatore della Sampdoria, ha raccontato gli attimi di paura durante il terremoto che ha colpito la Turchia: le parole

Vincenzo Montella, ex allenatore della Sampdoria e tecnico dell’Adana Demiraspor, ha raccontato gli attimi di paura durante il terremoto che ha colpito la Turchia. Le sue parole rilasciate ai microfoni dell‘Ansa.

RACCONTO – «Ci sono continue scosse di assestamento, siamo tutti preoccupati e in balia degli eventi. Con il Demirspor siamo a Instabul da ieri, la partita con l’Umraniyespor è stata annullata. Ad Adana so che il terremoto si è sentito forte, molti miei giocatori sono preoccupati per le famiglie. Ci hanno riferito che sono crollati palazzi e che tanta gente era per strada nella notte. Anche l’hotel dove risiedo ad Adana so che è stato evacuato e ha preso fuoco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.