Terremoto Turchia, Montella: «Lo strazio supera ogni immaginazione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Terremoto Turchia, Montella: «Lo strazio supera ogni immaginazione»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, ex allenatore della Sampdoria ora sulla panchina dell’Adana Demirspor, si è soffermato sul tragico terremoto in Turchia

Vincenzo Montella, ex allenatore della Sampdoria ora sulla panchina dell’Adana Demirspor, si è soffermato sul tragico terremoto che ha colpito la Turchia. Ecco quanto dichiarato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Il pensiero dei giocatori è sempre per le famiglie rimaste lì. Siamo professionisti e vogliamo regalare qualche distrazione, ma è molto difficile giocare anche perché il campionato è diventato una corsa a ostacoli. Partite vinte a tavolino, stop del torneo: è chiaro che però siano sciocchezze rispetto a quello che è successo. Famiglie distrutte, genitori che piangono ì propri figli, bambini rimasti orfani. Persone che hanno perso in pochi minuti tutto ciò che avevano costruito in una vita intera di sacrifici. Vi assicuro che dal vivo lo strazio supera ogni immaginazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.