Montella torna a Empoli, dove fece affari con Caccia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella torna a Empoli, dove fece affari con Caccia

Pubblicato

su

Vincenzo Montella sabato alle ore diciotto cercherà di raggiungere la terza vittoria di fila con la sua Sampdoria e quindi di agganciare l’Empoli in classifica. Si gioca a Empoli allo Stadio Castellani ed è la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, ma per Vincenzo Montella è una sfida dal gusto particolare. Campano di nascita, Montella è cresciuto calcisticamente a Empoli e nell’Empoli prima di esplodere a Genova, e proprio nella cittadina toscana ha fatto affari.

Insieme a Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo, e a Nicola Caccia, assistente tecnico del mister doriano, Montella ha rilevato un negozio di abbigliamento in una delle piazze principali di Empoli. Montella, assieme a Caccia e Di Francesco, è titolare di Four Sides e inoltre, come riporta Il Secolo XIX; ha mantenuto molti contatti in terra empolese ed è ancora legato a quella città. Un motivo in più dunque per Montella per voler far bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.