Montella: «Totti vuole rispetto? Glielo diamo alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Totti vuole rispetto? Glielo diamo alla Samp»

Pubblicato

su

La notizia del giorno è indubbiamente quella del caso Totti, forse la prima volta che un campione del calibro del numero 10 giallorosso solleva una polemica e subisce un provvedimento duro come quello preso dal tecnico Spalletti, che a seguito delle dichiarazioni del Capitano giallorosso l’ha escluso dalla lista dei partenti per la sfida di Palermo, che la Roma giocherà stasera.

AI microfoni di Rai Sport il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella ha commentato la vicenda, con un pizzico di ironia: «Totti chiede rispetto? Se viene alla Sampdoria glielo diamo noi. Non posso dire altro, non ho sentito le parole e spesso non vengono contestualizzate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.