Montella: «Tre partite per risalire in classifica. Futuro? C'è sintonia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Tre partite per risalire in classifica. Futuro? C’è sintonia»

Pubblicato

su

La Sampdoria torna alla vittoria e lo fa nuovamente in casa, sostenuta dal suo meraviglioso pubblico. I blucerchiati, dopo l’1-0 di Djordjevic, rimontano la Lazio con i gol di Fernando e Diakitè, senza dimenticare il miracolo di Viviano sul rigore calciato da Candreva. Tre punti fondamentali che mettono in cassaforte (o quasi) la salvezza.

Anche il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella ha così commentato l’esito del pirotecnico match ai microfoni di Sky Sport: «Adesso siamo un po’ più tranquilli in termini di classifica. Abbiamo la possibilità in queste tre partite di risalire di posizione, questa squadra merita di più di quello ottenuto fino ad oggi. Abbiamo questo obiettivo, aldilà del derby che è sempre una partita bella da vivere, giocare, ma anche da preparare».

Sulla sua permanenza in blucerchiato: «Io ho un contratto, c’è sintonia e anche simpatia con la società, oltre che con la tifoseria. Ora vediamo, ci siederemo a un tavolo e vedremo se siamo fatti l’uno per l’altro riguardo ai nostri pensieri e possibilità. Bisogna chiedere anche alla società se son contenti di me, dovevamo certamente fare qualcosa di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.