Montella vs. Ballardini: Vincenzo in vantaggio, tre vittorie e una sconfitta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella vs. Ballardini: Vincenzo in vantaggio, tre vittorie e una sconfitta

Pubblicato

su

La terz’ultima giornata di campionato vedrà opposti Montella a Ballardini, il tecnico blucerchiato nel suo palmares ha quattro precedenti contro l’attuale allenatore del Palermo. Due con la Fiorentina, il primo con il Catania e l’ultimo proprio con la Sampdoria: il bilancio è nettamente favorevole a Vincenzo con tre vittorie e una sola sconfitta, maturata nel periodo passato al Catania nel match casalingo contro il Cagliari. Con la Fiorentina due vittorie per 3-2 e 3-0, mentre con la Sampdoria all’andata l’ultima vittoria per 2-0.

 

Montella contro il Palermo invece ha sei precedenti distribuiti in sei vittorie, un pareggio e una sconfitta: vittoria con la Sampdoria, quattro vittorie con la Viola, un pareggio e una vittoria con il Catania e l’unica sconfitta con la Roma. Per quanto riguarda invece Ballardini contro la Sampdoria, più pareggi che vittorie e sconfitte: sono infatti cinque i risultati di parità, mentre tre le vittorie e due le sconfitte. Tra queste ci sono tre Derby della Lanterna, terminati in favore del tecnico rosanero con due vittorie e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.