Montella vs. Sarri: statistica favorevole al tecnico blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella vs. Sarri: statistica favorevole al tecnico blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria e Napoli arrivano da una settimana non semplice. Da una parte il risultato negativo rimediato a Carpi che ha fatto emergere nuove lacune psicofisiche, dall’altra un fatto al di fuori del calcio giocato che ha scosso l’ambiente. Oltre le problematiche, però, restano due squadre ambiziose allenate da due tecnici all’altezza della categoria e in grado di offrire molto dal punto di vista dello spettacolo. E soprattutto volenterosi di raggiungere i propri obiettivi, tra una serena salvezza e uno storico scudetto.

 

Vincenzo Montella e Maurizio Sarri si ritroveranno faccia a faccia domenica al “Ferraris”, con l’allenatore azzurro in cerca del riscatto personale. Al suo esordio in Serie A, infatti, l’Empoli impattò 1-1 a Firenze e perse al ritorno per 2-3, dando alla luce una statistica favorevole a Montella: una sconfitta e un pareggio per la guida blucerchiata, allora alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.