Montero e la Sampdoria: «Ricordo una domenica terribile»
Connettiti con noi

Avversari

Montero e la Sampdoria: «Ricordo una domenica terribile»

Pubblicato

su

Montero ricorda una partita contro la Sampdoria: Montella, l’espulsione e una domenica da dimenticare

L’ex difensore della Juventus, Paolo Montero ripercorre la sua carriera: le squadre affrontate, le tante esperienze fatte e gli avversari difficili da marcare. Uno dei più forti, secondo il difensore bianconero, è stato Vincenzo Montella all’epoca della Sampdoria. Tra i ricordi di Montero c’è una domenica da incubo: Montella, la Sampdoria e perfino un’espulsione.

«Ricordo di aver vissuto una brutta domenica marcando Montella, fui anche espulso in quel match di Genova contro la Sampdoria. Onestamente mi sento molto fortunato perché in Italia ho incontrato i più forti al mondo, nella mia permanenza in Serie A ci sono stati tantissimi palloni d’oro: da Van Basten, Gullit, Baggio, Zizou fino ad arrivare a Cannavaro nel 2006», precisa lo stesso Montero ai microfoni di tuttojuve.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.