Montevago: «Gol al Mondiale U20? Mi accontento della coppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montevago: «Gol al Mondiale U20? Mi accontento della coppa»

Pubblicato

su

Daniele Montevago, attaccante della Sampdoria ora con l’Italia, ha parlato in vista della semifinale del Mondiale Under 20

Daniele Montevago ha parlato in vista della semifinale del Mondiale Under 20, che vedrà l’Italia impegnata contro la Corea del Sud. L’attaccante della Sampdoria è ancora alla ricerca del gol in maglia azzurra. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttosport.

DICHIARAZIONI – «Non so che farei per riuscirci, vorrei tantissimo segnare un gol per dare una mano alla squadra. Però pure non dovessi segnare, va bene anche se vinciamo con i gol dei miei compagni e ci portiamo la coppa a casa. È importante che alla fine sia felice e realizzi il sogno dell’Italia e a questo punto sogniamo la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.