Montevago: «Sampdoria? Darò il massimo coi piedi per terra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montevago: «Sampdoria? Darò il massimo coi piedi per terra»

Pubblicato

su

Daniele Montevago, attaccante della Primavera della Sampdoria, ha fatto il suo esordio in Serie A: le sue parole

Daniele Montevago sta vivendo il suo sogno. L’attaccante della Primavera ha fatto il suo esordio contro l’Inter, ha convinto i tifosi e ha scritto un lungo messaggio sui social per fare una promessa ai tifosi della Sampdoria.

LE PAROLE – «Finalmente…!!! Che emozione, ma sopratutto che gioia indescrivibile… Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha permesso di raggiungere questo obiettivo: il mister Stankovic, il mister Tufano, che mi ha insegnato tanto, cosa significa soffrire e lavorare, crescere per poter aspirare a giocare a certi livelli. Ringrazio anche tutta la società, presidente, dirigenti, staff, la Stella d’Oriente dove ho iniziato infine il Palermo che mi ha fatto muovere i primi passi nei professionisti. Un ringraziamento speciale per la mia famiglia, la mia fidanzata, che mi stanno sempre vicini. La cosa che penso intensamente é che farò il massimo per rimanerci. Penso che dipenderà da come ti comporti nella vita e nel lavoro, ci vorrà tanto sudore, piedi per terra e l’aiuto di tutti, io cercherò sempre di crescere e migliorare. Orgoglioso di essere Palermitano, è ora di rivedere la nostra città ai massimi livelli, dimostriamo di essere all’altezza!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.