Italia in semifinale al Mondiale U20: Montevago esulta così - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Italia in semifinale al Mondiale U20: Montevago esulta così – FOTO

Pubblicato

su

Daniele Montevago, attaccante della Sampdoria, ha festeggiato la qualificazione dell’Italia alle semifinali del Mondiale Under 20

L’Italia sta scrivendo la storia al Mondiale Under 20. Dopo aver superato la fase a gironi e battuto l’Inghilterra agli ottavi, gli Azzurrini si sono ripetuti contro la Colombia e hanno conquistato l’accesso alle semifinali. Tra i protagonisti c’è anche Daniele Montevago, sempre in campo e vicino al gol in più occasioni.

DICHIARAZIONI – «Che squadra! Semifinale!», questo il commento pubblicato su Instagram dal bomber classe 2003 della Sampdoria, che sfiderà la Corea del Sud al prossimo turno della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.