Mondiale Under 20, Italia da sogno: Montevago vola in finale
Connettiti con noi

News

Mondiale Under 20, Italia da sogno: Montevago vola in finale

Pubblicato

su

Mondiale Under 20, l’Italia mette al tappeto la Corea e vola in finale con l’Uruguay: Montevago sogna il titolo

Una stagione da ricordare quella di Daniele Montevago: l’esordio in Serie A, le partite disputate sotto la guida di Dejan Stankovic, la salvezza – grazie ai suoi gol – della Primavera, la convocazione per il Mondiale Under 20, i gol e ora la finale del torno contro l’Uruguay. Il calciatore della Sampdoria (e su cui la società blucerchiata continuerà a puntare anche nella prossima stagione) culla il sogno di conquistare il titolo.

La partita contro la Corea si mette subito in discesa con la rete di Casadei che porta in vantaggio gli azzurri. Poi il pareggio e l’ingresso di Pafundi che la sblocca, chiudendo il conto sul 2-1. Montevago, subentrato al 36esimo del secondo tempo, aiuta i suoi compagni a mantenere invariato il risultato e si gode la festa finale in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.