Montevago è già in ritiro con l'Italia U20: Sampdoria in cerca della salvezza senza il suo bomber
Connettiti con noi

Nazionali

Montevago è già in ritiro con l’Italia U20: Sampdoria alla ricerca della salvezza senza il suo bomber

Pubblicato

su

Montevago ha già raggiunto il ritiro dell’Italia Under 20 per il Mondiale: Sampdoria Primavera a caccia della salvezza senza il suo bomber

Daniele Montevago ha raggiunto ieri il ritiro dell’Italia Under 20 e questa mattina ha sostenuto il primo allenamento di preparazione al Mondiale che si disputerà in Argentina dal 20 maggio all’11 giugno. Gli azzurrini affronteranno Brasile, Nigeria e Repubblica Dominicana durante la fase a gironi. L’attaccante classe 2003 avrà l’opportunità di dimostrare le proprie qualità anche in ambito internazionale, con un occhio di riguardo – seppur da lontano – verso la sua Sampdoria Primavera. I ragazzi di Felice Tufano dovranno conquistare la salvezza matematica nelle ultime tre giornate di campionato: il passo da compiere è brevissimo, ma senza i gol del suo bomber sarà un po’ più complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.