Montezemolo scettico: «Ripresa Serie A? Non ci sono le condizioni»
Connettiti con noi

News

Cordero di Montezemolo: «Ripresa Serie A? Non ci sono le condizioni»

Pubblicato

su

Cordero di Montezemolo si schiera dalla parte degli scettici riguardo la ripresa della Serie A: «Non ci sono le condizioni»

Luca Cordero di Montezemolo sente la mancanza del calcio e della Formula 1, ma è molto scettico sulla eventuale ripartenza della Serie A: «Al centro c’è la salute, se adesso bisogna spendere del tempo sul campionato, sulle partite, mi sembra assurdo».

«Oggi non ci sono le condizioni. Un giocatore importante come Dybala non è ancora guarito. Calma, sono molto d’accordo con l’atteggiamento del Coni. Oggi non ci sono le condizioni, ripeto, poi vedremo», ha dichiarato Montezemolo in diretta su SkyTG24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.