Verona, Montipò: «Salvezza? Siamo soddisfatti. Ora c'è continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Montipò: «Salvezza? Siamo soddisfatti. Ora c’è continuità»

Pubblicato

su

Lorenzo Montipò, portiere del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il pareggio conquistato contro l’Udinese

Lorenzo Montipò, portiere del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il pareggio conquistato contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Sicuramente soddisfatti perché è un grande punto e ci serviva a dare continuità alla vittoria col Lecce. Torniamo a casa contenti e lunedì abbiamo un’altra grande sfida. Si può anche essere felici oggi, da domani si resetta e si inizia a lavorare per la Lazio. Penso che la scelta del mister sia stata fondamentale. Ci ha dato una mentalità diversa. In questi due mesi abbiamo, lavorato più sull’intensità che sul gioco. La rabbia che mettiamo in campo in questo anno nuovo è grazie a questi due mesi di preparazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.