Monza, Berlusconi avverte la Samp: «Attenzione all'effetto Cav»
Connettiti con noi

Avversari

Monza, Berlusconi avverte la Sampdoria: «Attenzione all’effetto Cav»

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Mattino Cinque.

DICHIARAZIONI – «Ho sempre pensato che questo Monza, dopo la campagna acquisti, avesse buone potenzialità e sono venute fuori. Finora eravamo stati penalizzati da diversi fattori: da un calendario di inizio stagione difficilissimo, poi abbiamo avuto molti infortuni, la naturale inesperienza, un po’ di emozione e ingenuità hanno portato la squadra ad esprimere un gioco che non ci piaceva. Ora stiamo superando tutto questo. Palladino, il nuovo allenatore, che stimo davvero molto, anche su mio consiglio, sta dando alla squadra una nuova impostazione sul campo, e questo è l’effetto Cav. Berlusconi. Così tutti lo hanno chiamato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.