Monza, si ferma un attaccante. A rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Monza, problemi per Palladino: si ferma un attaccante. A rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Monza perde pezzi: infortunio muscolare per Petagna. L’attaccante può saltare il match di Serie A contro la Sampdoria

Subito problemi per Raffaele Palladino. Il nuovo allenatore del Monza non potrà contare su Andrea Petagna in occasione del prossimo match di Serie A contro la Juventus. L’attaccante ha interrotto l’allenamento odierno a causa di un risentimento muscolare.

Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore. Una notizia che interessa anche alla Sampdoria in vista della sfida proprio contro il Monza, in programma il 2 ottobre. Petagna potrebbe così evitare il ritorno da ex blucerchiato al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.