Monza Napoli: esordio flop per Bereszynski. Riscatto sempre più lontano
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Monza-Napoli: esordio flop per Bereszynski. Riscatto sempre più lontano

Pubblicato

su

Bereszynski ha esordito in Serie A con la maglia del Napoli: prestazione deludente per il terzino di proprietà della Sampdoria

Bartosz Bereszynski non ha sfruttato l’unica chance concessagli da Luciano Spalletti in questa Serie A. Dopo la deludente prestazione offerta in Coppa Italia contro la Cremonese, il terzino polacco ha replicato in casa del Monza, vittorioso per 2-0 grazie alle reti di Dany Mota e Andrea Petagna. Un’ora di gioco per il classe ’92, rimasto finora all’ombra di Giovanni Di Lorenzo. E per lui, numeri alla mano, difficilmente ci sarà spazio nel Napoli della prossima stagione. Bereszynski farà così ritorno alla Sampdoria in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.