Monza, Palladino tra Juve e Samp: «Mi concentro su una cosa»
Connettiti con noi

Avversari

Monza, Palladino tra Juventus e Sampdoria: «Mi sto concentrando su una cosa»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, nuovo allenatore del Monza, ha parlato delle prossime sfide in Serie A: nel mirino c’è anche la Sampdoria

Raffaele Palladino, nuovo allenatore del Monza, ha parlato delle prossime sfide in Serie A: nel mirino ci sono Juventus e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Mi sto concentrando sul discorso tattico, stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori, stiamo cercando di dare delle idee e di inculcare la mia idea di calcio, ma non deve mancare l’aspetto emotivo. Dopo dei risultati negativi a livello emotivo sei giù, ma devo dire che ho trovato dei ragazzi con tanta disponibilità. Nel calcio in cui credo io non può mancare l’entusiasmo. Devono restare leggeri, positivi. Dobbiamo giocare con un cuore grande e un’anima pazzesca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.