Connettiti con noi

Gli Ex

Ramirez: «Non potevo dire no al Monza. Ma dopo la Sampdoria mi aspettavo la A»

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, fantasista del Monza ed ex Sampdoria, ha parlato del periodo vissuto da svincolato: le sue dichiarazioni

Gaston Ramirez, fantasista del Monza ed ex Sampdoria, ha parlato del periodo vissuto da svincolato. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Dopo tanto tempo è stato bello ritornare in campo, ho fatto anche la prima da titolare che mi rende felice per tutto il lavoro che ho fatto da solo in questo periodo difficile per me. La priorità assoluta era rimanere in Italia, quello che, riporta Sampdorianews.net, avevo ricevuto non mi aveva convinto al 100%, ero consapevole che poteva accadere quello che è successo, non mi sono sorpreso, in questi mesi ho cercato di stare al meglio possibile. Non potevo dire no a questa proposta del Monza. Un po’ di rammarico per non essere passato in un club di serie A dopo 120 presenze alla Sampdoria? Sì senza dubbio, ovviamente ognuno aspira sempre di arrivare al massimo livello, comunque la serie B non è scontata, è un grande campionato con tante belle squadre, molto competitivo, era quello che cercavo».