Monza, Rovella: «Momento bello? La vittoria contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Rovella: «Momento bello? La vittoria contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Rovella, ai microfoni di Tuttosport, indica la partita contro la Sampdoria come una delle più belle di questa stagione. Le sue parole

Nicolò Rovella, ai microfoni di Tuttosport, ha rilasciato una lunga intervista: in un passaggio indica la partita contro la Sampdoria come una delle più belle di questa stagione. Le sue parole.

MOMENTI DA RICORDARE«Di momenti belli ne scelgo due: il primo è stato l’esordio in casa con la Juventus contro il Sassuolo quando sono entrato per Locatelli a un quarto d’ora dalla fine; il secondo la vittoria con il Monza per 3-0 a Genova con la Sampdoria. Il più brutto è il periodo che ha peceduto l’esonero di Stroppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.