Presidente Alessandria: «Monza Sampdoria non si giocherà al Moccagatta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Alessandria: «Monza-Sampdoria non si giocherà al Moccagatta»

Pubblicato

su

Enea Benedetto, presidente dell’Alessandria, ha annunciato che l’amichevole tra Monza e Sampdoria non si giocherà al Moccagatta: le parole

Enea Benedetto, presidente dell’Alessandria, ha annunciato che l’amichevole tra Monza e Sampdoria, in programma domenica 30 luglio, non si giocherà allo stadio Moccagatta. Ecco le parole pubblicate sui social.

ANNUNCIO – «Per rispetto dei nostri tifosi ed a tutela della gradinata nord, abbiamo comunicato agli organizzatori che la partita amichevole Monza-Sampdoria non si svolgerà nello Stadio Moccagatta di Alessandria. Per me questo luogo è più di uno Stadio, è un Tempio della storia sportiva italiana pertanto dobbiamo tutelarlo e rispettarlo sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.