Monza Sampdoria, dirigenza assente ieri all'U-Power Stadium: le ultime novità sui blucerchiati - Samp News 24
Connect with us

News

Monza Sampdoria, dirigenza assente ieri all’U-Power Stadium: le ultime novità sui blucerchiati

Samp news 24

Published

on

Monza Sampdoria, assenti i membri della dirigenza blucerchiata all’U-Power Stadium: le ultime novità

La Sampdoria ha affrontato il Monza allo U-Power Stadium per la 4a giornata di Serie B senza la presenza dei dirigenti più influenti della società. A seguire i blucerchiati in trasferta era presente solamente Raffaele Fiorella, CEO dell’area corporate, come riportato da Il Secolo XIX. La sua presenza ha garantito un minimo supporto istituzionale alla squadra, ma non è bastata a compensare le numerose assenze.

Tra i principali assenti figurano Joseph Tey, investitore di maggioranza del club, che finora aveva seguito tutte le partite della Sampdoria, e Matteo Manfredi, presidente del club. Anche Nathan Walker, rappresentante degli azionisti e molto presente negli allenamenti a Bogliasco nei giorni scorsi, non era presente allo stadio. La scelta di non seguire la squadra in trasferta potrebbe essere legata a impegni personali o a valutazioni sulla gestione della prima fase della stagione.

Solamente Fiorella a seguire la squadra

L’assenza dei vertici della società in una trasferta così delicata non è passata inosservata, soprattutto considerando il difficile avvio di stagione della Sampdoria, ferma a zero punti dopo quattro giornate di Serie B. I dirigenti erano presenti in maniera costante durante gli allenamenti e le partite casalinghe, garantendo vicinanza alla squadra e supporto morale a Massimo Donati e ai giocatori. La sola presenza di Fiorella ha permesso di mantenere un collegamento istituzionale con la squadra, ma il confronto diretto tra la dirigenza e i giocatori in trasferta è stato inevitabilmente ridotto.

Verso il prossimo impegno

Dopo la trasferta in Brianza, la Sampdoria tornerà a concentrarsi sul prossimo impegno di Serie B contro il Bari. La squadra dovrà affrontare la partita con concentrazione e determinazione, cercando di risalire in classifica. La dirigenza continuerà a lavorare dietro le quinte per supportare Donati e il gruppo, analizzando strategie e interventi necessari per invertire la rotta della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.