News

Monza Sampdoria, possibile esordio per Hadzikadunic! Il difensore si candida per una maglia da titolare: le ultime

Samp News 24

Published

on

Monza Sampdoria, Hadzukadunic potrebbe esordire con la maglia blucerchiata: possibile chance da titolare, le ultime

La difesa della Sampdoria è un cantiere aperto e, in vista della delicata trasferta contro il Monza, il tecnico Massimo Donati potrebbe lanciare un nuovo acquisto. Con la probabile assenza di Alex Ferrari, infatti, potrebbe essere arrivato il momento di vedere in campo dal primo minuto Dennis Hadzikadunic, difensore svedese arrivato a Genova nell’ultimo giorno di calciomercato.

A riportare questa indiscrezione è Tuttosport, che sottolinea come il centrale sia un’opzione concreta per il terzetto difensivo.


Un esordio da titolare per lo svedese

Dennis Hadzikadunic, difensore roccioso con un’ottima struttura fisica, è un giocatore che il tecnico tiene in grande considerazione. La sua presenza in campo potrebbe dare maggiore solidità al reparto arretrato, che ha mostrato alcune lacune nelle prime uscite stagionali. L’allenatore blucerchiato ha lavorato con il giocatore per inserirlo al meglio nei meccanismi della squadra, e ora potrebbe essere arrivato il momento di dargli una chance, la prima in questa Serie B. La sua presenza in campo, dunque, è un segnale forte e chiaro per la squadra e per i tifosi, che ripongono in lui grande fiducia.


La difesa dei blucerchiati in evoluzione

La Sampdoria è ancora alla ricerca del proprio assetto ideale la difesa è uno dei settori più in discussione. Con l’assenza di Ferrari, il tecnico dovrà trovare la giusta soluzione per il reparto arretrato, e la presenza di Hadzikadunic potrebbe essere la chiave per il successo. Il giocatore, infatti, ha tutte le carte in regola per fare bene, e la sua presenza in campo potrebbe dare una spinta in più alla squadra, che ha bisogno di ritrovare la fiducia in sé stessa. I tifosi della squadra genovese attendono con ansia la partita, sperando che il tecnico possa fare la scelta giusta e che la squadra possa tornare a vincere.

Exit mobile version