Monza Sampdoria, c'è il dg dell'Atalanta: occhi puntati su Lammers
Connettiti con noi

News

Monza-Sampdoria, c’è il dg dell’Atalanta: occhi puntati su Lammers

Pubblicato

su

Marino, direttore generale dell’Atalanta, presente sugli spalti dell’U-Power Stadium in occasione di Monza-Sampdoria per osservare Lammers

Tra gli ospiti d’eccezione per Monza-Sampdoria c’era anche Umberto Marino. Il direttore generale dell’Atalanta è stato avvisato sugli spalti dell’U-Power Stadium per osservare da vicino la prestazione di Sam Lammers. L’attaccante olandese veste la maglia blucerchiata, ma al termine della stagione farà ritorno alla Dea per fine prestito. Nessuna ragione di mercato è invece legata alla presenza di Thiago Motta: l’allenatore ha voluto studiare il Monza, prossimo avversario in campionato del suo Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.