Monza Sampdoria, mistero Ferrero: atteso allo stadio e fermato
Connettiti con noi

News

Monza-Sampdoria, Ferrero atteso allo stadio e fermato. Ma c’è chi giura ci fosse

Pubblicato

su

Monza-Sampdoria, mistero Ferrero. Atteso allo stadio e fermato nelle intenzioni dalla dirigenza blucerchiata. Ma c’è chi giura di averlo visto

Ormai il fantasma di Massimo Ferrero è diventato un incubo per i tifosi della Sampdoria. Nel pomeriggio di ieri erano iniziate a circolare le prime voci sulla intenzione dell’ex presidente blucerchiato di recarsi allo stadio Brianteo. Oggi si narra, a quanto riporta Il Secolo XIX, che questa volontà sarebbe stata frenata dalla dirigenza della Sampdoria con duri confronti telefonici tra Ferrero, Massimo Ienca e Alberto Bosco.

La sensazione è che se Ferrero avesse voluto presentarsi allo stadio lo avrebbe fatto, così come lo aveva fatto in occasione di Sampdoria-Roma, sfidando i tifosi e dimostrando – se ancora ce ne fosse stato bisogno – che lui non teme il confronto con nessuno e nessuno può dirgli cosa deve fare. Ma il mistero si infittisce dato che diversi tifosi, come scritto nei commenti social, giurano di averlo visto inquadrato, seduto sugli spalti riservati alle autorità. Che ci fosse o meno, che fosse sua intenzione presentarsi e poi sia stato dissuaso nel farlo, sono tutte situazioni che alla Sampdoria non servono, non l’aiutano a salvarsi e creano solo inutili malumori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.