Monza Sampdoria, buone notizie per Bianco! Il tecnico ritrova questi due giocatori per il match contro i blucerchiati - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Monza Sampdoria, buone notizie per Bianco! Il tecnico ritrova questi due giocatori per il match contro i blucerchiati

Samp news 24

Published

on

Monza Sampdoria, buone notizie per il tecnico brianzolo che ritrova due elementi chiave in vista del match contro i blucerchiati

Vigilia di campionato con ottime notizie per il Monza di Paolo Bianco, che si prepara ad affrontare la Sampdoria nella sfida in programma domani pomeriggio alle 17:15, valida per la quarta giornata di Serie B. Il tecnico dei brianzoli, infatti, vede la sua rosa arricchirsi di due pedine fondamentali, recuperate justo in tempo per l’importante match casalingo contro i blucerchiati.

Pessina e Caprari tornano a disposizione: allarme rientrato

L’allenatore del Monza può tirare un sospiro di sollievo: sia Matteo Pessina che Gianluca Caprari sono tornati a disposizione e figurano regolarmente nella lista dei convocati per la partita. Il capitano Matteo Pessina, e l’esperto e talentuoso attaccante Gianluca Caprari, avevano destato qualche preoccupazione nei giorni scorsi. Entrambi erano alle prese con alcuni fastidi fisici emersi dopo l’ultima trasferta contro l’Avellino, ma gli allarmi sono definitivamente rientrati. I due giocatori si sono allenati con il gruppo e sono ora pronti a dare il loro contributo.

Due armi in più per Bianco: le opzioni tattiche per sfidare la Doria

Il doppio recupero rappresenta un’iniezione di qualità ed esperienza di valore inestimabile per il Monza. Il rientro di Pessina restituisce al centrocampo brianzolo il suo leader tecnico e carismatico, capace di dettare i tempi della manovra e di garantire equilibrio. Quello di Caprari, invece, offre a Bianco una soluzione di prim’ordine nel reparto offensivo, aggiungendo imprevedibilità, dribbling e capacità di finalizzazione. Anche se non dovessero partire titolari, la loro presenza in panchina offre al tecnico opzioni di lusso per poter cambiare la partita a gara in corso contro un avversario ostico come la formazione ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.