Monza Sampdoria, biglietti esauriti: la raccomandazione del club
Connettiti con noi

News

Monza-Sampdoria, biglietti esauriti: la raccomandazione del club

Pubblicato

su

Monza-Sampdoria: settore ospiti esaurito. La raccomandazione del club blucerchiato per i tifosi sprovvisti di biglietto

I tifosi della Sampdoria continuano a credere fortemente nella salvezza. Lo dimostra il tutto esaurito nel settore ospiti dell’ U-Power Stadium, per la sfida contro il Monza in programma lunedì sera. A tal proposito il club blucerchiato ha diffuso un comunicato rivolto ai tifosi che non sono riusciti ad acquistare il biglietto in anticipo.

COMUNICATO – «In riferimento alla gara Monza-Sampdoria, valida quale 21.a giornata di Serie A TIM 2022/23 e in programma lunedì 6 gennaio 2023 (ore 20.45), lU.C. Sampdoria informa che i 2.197 biglietti riservati il Settore Ospiti dell’”U-Power Stadium” sono andati esauriti. La società sconsiglia pertanto di recarsi a Monza se sprovvisti dei titoli di accesso all’impianto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.