News
Monza-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Monza-Sampdoria, lunedì 6 febbraio alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro il Monza per la ventunesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma lunedì 6 febbraio (ore 20.45) nella suggestiva cornice dell’U-Power Stadium.
Monza Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky Sport, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19,45.
Probabili formazioni Monza Sampdoria: le scelte dei tecnici
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota. Allenatore: Palladino.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Colley, Günter, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli.
Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Winks, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella
Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
MONZA – «Il Monza è in un buon momento, hanno una società forte e sana, un allenatore bravo e giovane che si fa valere e volere bene. Hanno ottenuto ottimi risultati, potendo giocare senza guardare la classifica e concentrarsi sul gioco. Questo è quello che mi dispiace per noi perché sono sicuro i nostri ragazzi hanno ancora tanto margine di dimostrare quanto valgono».
EPISODI – «Sono convinto che un episodio positivo sbloccherà tutta la squadra. Sbloccherà tutti, ambiente compreso: siamo un blocco unico, i tifosi sono sempre al nostro fianco e questo li fa grandi. Nei momenti difficili si sono dimostrati leali e noi dobbiamo ripagare questa fiducia perché vogliamo cambiare la storia di questo campionato».
NUOVI ARRIVI – «Finalmente è finito il mercato. I ragazzi che sono arrivati hanno lavorato alla grande. Cuisance, Gunter e Ilkhan hanno dimostrato voglia, spirito di sacrificio e motivazione. È stata una settimana positiva per tutta la squadra: siamo pronti per un’altra sfida che non sarà facile, serviranno forza, compattezza e determinazione. Con la continuità di prestazione dobbiamo sfruttare il momento positivo che arriverà, sono sicuro che arriverà».
ATTEGGIAMENTO – «Bisogna avere un approccio alla gara uguale a prescindere dall’avversario. Questo è il messaggio che trasmetto ai miei ragazzi. Devono essere concentrati, giocare ogni pallone e ogni contrasto come se fossero gli ultimi. Voglio vedere più cattiveria davanti alla porta, più voglia di andare in vantaggio e gestire la partita con un risultato positivo. Poi staremo a vedere».
Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria
- Napoli 53
- Inter 40
- Milan 38
- Atalanta 38
- Lazio 38
- Roma 37
- Udinese 29
- Torino 27
- Empoli 26
- Monza 25
- Fiorentina 24
- Juventus 23 (15 punti di penalizzazione)
- Bologna 23
- Salernitana 21
- Sassuolo 20
- Lecce 20
- Spezia 18
- Verona 13
- Sampdoria 9
- Cremonese 8
*Una partita in più
