Sensi: «Monza scelta migliore che potessi fare. Qui sono sereno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sensi: «Monza scelta migliore che potessi fare. Qui sono sereno»

Pubblicato

su

Stefano Sensi, centrocampista del Monza, ha raccontato le proprie sensazioni sui primi mesi vissuti in biancorosso

Stefano Sensi ha raccontato le proprie sensazioni sui primi mesi vissuti al Monza. Nella lunga intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista biancorosso non ha fatto riferimento al periodo trascorso in prestito alla Sampdoria.

RINASCITA – «È il periodo più sereno della mia carriera perché sto giocando. Monza è stata la scelta migliore che potessi prendere, qui tutti danno la spinta giusta, a ogni livello: da Berlusconi a Galliani, tutti quelli che lavorano nel club si sentono in famiglia».

CICLO SALVEZZA – «Siamo una squadra di qualità, ma se ci sottovalutano è meglio. Siamo liberi dalle cose negative, c’è entusiasmo e parte tutto dal lavoro della settimana. Empoli dopo Sampdoria e Spezia? Il mini-ciclo si chiuderà a novembre con la sosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.