Morellini pronto per la Sampdoria: chi è il collaboratore di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Morellini pronto per la Sampdoria: chi è il collaboratore di D’Aversa

Pubblicato

su

Luca Morellini segue D’Aversa alla Sampdoria: chi è il collaboratore del nuovo tecnico blucerchiato

Gruppo misto per Roberto D’Aversa alla Sampdoria. Il tecnico potrà contare sull’aiuto del suo staff, in arrivo dal Parma, e sugli uomini già presenti nell’organigramma blucerchiato: Fabrizio Lorieri, Daniele Battara, Angelo Palombo, Sergio Spalla e Massimo Catalano.

Come riporta La Repubblica, tra in nuovi volti dello staff tecnico ci sarà Luca Morellini. Ha cominciato a collaborare con D’Aversa nel 2015 al Lanciano dove ha conosciuto anche Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria. In Emilia viene ancora ricordato per la squalifica di sei mesi per aver “spinto reiteratamente in modo deciso con le mani sul petto l’arbitro e il quarto uomo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.