Moro Sampdoria, sarà lui il colpo "last minute"? Tutte le novità in merito all'attaccante
Connect with us

Calciomercato

Moro Sampdoria, sarà lui il colpo “last minute”? Tutte le novità in merito all’attaccante

Published

on

Moro Sampdoria, la dirigenza blucerchiata ha adocchiato l’attaccante del Sassuolo. Pronti per affondare il colpo? Il punto

Il mercato invernale continua a regalare spunti interessanti e la Sampdoria non resta a guardare. Dopo aver già chiuso alcune operazioni considerate fondamentali per rinforzare la rosa, il club blucerchiato potrebbe sorprendere con un innesto last minute nel reparto offensivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il nome cerchiato in rosso sul taccuino della dirigenza sarebbe quello di Luca Moro, attaccante di proprietà del Sassuolo.

Calciomercato Sampdoria, attacco ancora da completare

Il calciomercato Sampdoria ha già vissuto giornate intense, con diversi innesti arrivati a Genova per alzare il livello complessivo della squadra. Tuttavia, la sensazione è che il reparto offensivo non sia ancora considerato completo. La dirigenza blucerchiata sta valutando con attenzione le ultime opportunità, pronta a cogliere l’occasione giusta qualora si presentasse un profilo funzionale e sostenibile dal punto di vista economico. In questo contesto si inserisce la pista che porta a Luca Moro, considerato un possibile rinforzo utile per ampliare le soluzioni in avanti.

Perché Luca Moro piace ai blucerchiati

Classe 2001, Luca Moro è un attaccante che conosce bene il campionato cadetto e che ha già dimostrato di poter incidere grazie a mobilità, senso del gol e capacità di attaccare la profondità. Attualmente al Sassuolo, il suo impiego non è stato continuo e questo potrebbe aprire spiragli per una partenza nel mercato di gennaio. La Sampdoria valuta il suo profilo come ideale per un’operazione last minute, capace di dare nuove alternative offensive senza stravolgere gli equilibri della rosa.

Calciomercato Sampdoria, operazione last minute da monitorare

Come sottolineato dal quotidiano, l’eventuale arrivo di Moro potrebbe concretizzarsi solo negli ultimi giorni di mercato, quando incastri e opportunità diventano più chiari. La Sampdoria resta vigile, pronta a muoversi qualora le condizioni fossero favorevoli. L’idea è quella di aggiungere un attaccante motivato, desideroso di rilanciarsi e trovare continuità, qualità che il ragazzo potrebbe garantire.

LEGGI ANCHE: Odenthal Sampdoria, lo Spezia si mette in mezzo! Derby di mercato per lui

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.