Avversari

Allenatore Riga avvisa la Sampdoria: «Fiorentina forte. Ecco chi temere»

Pubblicato

su

Morozs si è soffermato sulla Fiorentina, prossima avversaria della Sampdoria: le dichiarazioni dell’allenatore dell’RFS Riga

Viktor Morozs si è soffermato sui punti di forza della Fiorentina, prossima avversaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dell’RFS Riga alla vigilia del match di Conference League.

DICHIARAZIONI – «Tutti conoscono la forza del nostro avversario, una squadra con una grande storia. Anche per la Lettonia è una grande possibilità per vedere in campo grandi giocatori. Vogliamo rendere felici i nostri tifosi, lo stadio sarà pieno e sarà una grande possibilità per i lettoni che amano il calcio. Tutti i giocatori viola sono pericolosi, sia Jovic che Cabral o Ikoné e anche Sottil. È una squadra molto tecnica, veloce gioca con la palla in velocità e ognuno di questi calciatori fa buone combinazioni con i compagni. È difficile dire quali di essi sia più pericoloso. Anche a centrocampo sono forti, ma l’idea è quella di creare più problemi possibili nella creazione del gioco».

Exit mobile version