È morto l'ingegner Sinesi: figura cruciale della Sampdoria di Mantovani
Connettiti con noi

News

È morto l’ingegner Sinesi: figura cruciale della Sampdoria di Mantovani

Pubblicato

su

È morto all’età di 79 anni l’ingegner Luigi Sinesi: è stato direttore delle relazione esterne della Sampdoria dei Mantovani

È morto all’età di 79 anni l’ingegner Luigi Sinesi, direttore delle relazione esterne della Sampdoria dei Mantovani. Il cordoglio del club blucerchiato.

«Si è spento a Genova, all’età di 79 anni, l’ingegner Luigi Sinesi. Direttore delle relazioni esterne della Sampdoria dei Mantovani, figura silenziosa ma cruciale nell’organigramma blucerchiato degli anni 80 e 90, insieme con il presidente Paolo e Baldo Nizzola, l’Inge – come era affettuosamente chiamato – fu il padre, l’organizzatore e l’angelo custode del Torneo Ravano. Alla famiglia Sinesi le più sentite condoglianze da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.