Morte Maradona, assessore Borriello: «Così chiameremo il San Paolo»
Connettiti con noi

News

Morte Maradona, assessore Borriello: «Così chiameremo il San Paolo di Napoli»

Pubblicato

su

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha annunciato il cambio di nome dello stadio San Paolo dedicato a Diego Maradona

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha annunciato il cambio di nome dello stadio San Paolo. Le sue parole a Radio Kiss Kiss.

LEGGI ANCHE – Cagliari, Gaston Pereiro positivo al Coronavirus: la nota ufficiale

«Il San Paolo si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona. In tempi brevissimi, possiamo già iniziarlo a chiamare così. La burocrazia avrà tempi ridotti. Il materiale fuori lo stadio è stato conservato. Verrà catalogato ed inventariato e posto in un luogo della memoria. Il Museo per ricordare Maradona sarà all’interno dello stadio dove ci sono spazi per allestirlo. Recupereremo anche il materiale ai quartieri Spagnoli».

GUARDA LO SPECIALE MARADONA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.