Morte Maradona, Maxi Lopez ricorda: «Mi ha sempre difeso»
Connettiti con noi

News

Morte Maradona, Maxi Lopez: «Questione Icardi? Mi ha sempre difeso»

Pubblicato

su

Anche l’ex attaccante della Sampdoria Maxi Lopez ha parlato dopo la morte di Diego Armando Maradona: parole sincere dell’argentino

L’ex attaccante di Sampdoria e Milan Maxi Lopez ha voluto ricordare Diego Armando Maradona, simbolo del calcio mondiale. L’argentino ha parlato ai microfoni del media ufficiale della Sambenedettese:

«Per noi argentini Maradona è il dio del calcio. Sono sconvolto dalla sua scomparsa. Se ne è andato il più grande calciatore di tutti i tempi. Maradona mi è sempre stato vicino e mi ha difeso in occasione di alcune vicende personali che mi hanno riguardato. Porterò sempre nel mio cuore i suoi messaggi e le sue parole. Aveva parole buone per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.