Morte Maradona, Seedorf: «Una leggenda dal cuore immenso» - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Maradona, Seedorf: «Una leggenda dal cuore immenso» – FOTO

Pubblicato

su

Clarence Seedorf, ex calciatore di Sampdoria e Milan, ha voluto dare un ultimo saluto a Diego Armando Maradona. Il suo messaggio – FOTO

Clarence Seedorf, ex centrocampista di Sampdoria e Milan, ha voluto salutare un’ultima volta Diego Armando Maradona, scomparso oggi pomeriggio all’età di 60 anni. Il post dell’olandese.

LEGGI ANCHE – Morte Maradona, l’addio commosso di Veron: «Ci hai reso felici» – FOTO

«Nello stesso imprevedibile modo in cui palleggiavi in campo, ci hai lasciati oggi. Una leggenda, un artista e un’icona dal cuore immenso. Al mondo sarebbe piaciuto averti in giro ancora per molto. Ti ammiro fin da piccolo e ti ricorderò per quegli incredibili ricordi che hai lasciato per me e per tutti i tifosi. Il popolo ti amerà per sempre e la tua eredità non morirà mai! I nostri pensieri vanno alla tua famiglia e che la tua anima riposi in pace. Diego Eterno».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clarence Seedorf (@clarenceseedorf)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.