Morte Maradona, tre persone indagate per omicidio colposo. I dettagli
Connettiti con noi

News

Morte Maradona, tre nuove persone indagate per omicidio colposo. I dettagli

Pubblicato

su

Le indagini sulla morte di Diego Armando Maradona proseguono: altre tre persone che sono state inserite nel registro degli indagati

Il mistero attorno alla morte di Diego Armando Maradona si infittisce. Dopo le accuse nei confronti del neurochirurgo Leopoldo Luque della psichiatra Agustina Cosachov, altre tre persone sono state inserite nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Sono, infatti, finiti sotto inchiesta anche Carlos Diaz, psicologo che aveva in cura la leggenda argentina dall’inizio di settembre, e gli infermieri che si alternavano nell’abitazione del Pibe de Oro Ricardo Almiron e Dahiana Gisela Madrid. Diaz, secondo i pm, avrebbe prescritto una terapia a base di farmaci che non poteva non tenere conto del complicato quadro clinico del Pibe de Oro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.