Morte Maraschi, il ricordo degli Ultras Tito: «Ciao Mario»
Connettiti con noi

News

Morte Maraschi, il ricordo degli Ultras Tito: «Ciao Mario»

Pubblicato

su

Il saluto degli Ultras Tito Cucchiaroni a Mario Maraschi, deceduto il 3 dicembre. Prima di Sampdoria Milan verrà osservato un minuto di silenzio

Mario Maraschi, 57 presenze e 14 gol con la maglia blucerchiata, si è spento il 3 dicembre all’età di 81 anni. L’ex blucerchiato è rimasto nel cuore dei tifosi della Sampdoria e prima del match contro il Milan verrà osservato un minuto di silenzio.

Gli ultras Tito, tramite il proprio sito ufficiale, hanno voluto salutare con poche parole l’autore dellarovesciata in un derby degli anni Settanta: «“Un Maraschino” alla tua salute, che ci hai fatto piangere di gioia e ridere. Ciao Mario!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.