Morte Paolo Rossi, Malagò : «Titolo capocannoniere Serie A? Bella idea»
Connettiti con noi

News

Morte Paolo Rossi, Malagò : «Titolo capocannoniere Serie A? Bella idea»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del Coni,ha appoggiato l’idea di dedicare a  Paolo Rossi il titolo di capocannoniere della Serie A

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha appoggiato l’idea di dedicare a  Paolo Rossi il titolo di capocannoniere della Serie A. Le sue parole margine della presentazione della partnership fra il Coni ed Esselunga.

LEGGI ANCHE – Morte Paolo Rossi, il ricordo di Malagò

«Quella di dedicare a Paolo Rossi il titolo di capocannoniere del campionato italiano di Serie A è una bellissima idea.È un diritto che devono esercitare la Figc e la Lega Serie A. Non mi permetto di prevaricare, ma mi sembra che l’idea sia straordinaria. Abbiamo il dovere di ricordarlo è stato lui, con un lavoro di squadra in un meraviglioso gruppo e con un grande allenatore, che ci ha permesso di battere le leggende del calcio e di farci salire sul tetto del mondo e di renderci, una delle poche volte, orgogliosi e uniti. Un unico Paese. Purtroppo la storia dell’Italia non è stata spesso caratterizzata da situazioni analoghe. Il merito di Paolo Rossi, non solo per quel motivo, va molto oltre le gesta sportive». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.