Morte Vialli, Mancini: «È immortale, sarà sempre con noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Mancini: «È immortale, sarà sempre con noi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, è tornato a parlare di Gianluca Vialli, suo compagno alla Sampdoria scomparso di recente

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha voluto nuovamente ricordare Gianluca Vialli, suo compagno ai tempi della Sampdoria scomparso di recente. Ecco le sue parole rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie.

DICHIARAZIONI – «Vialli era un grande uomo e abbiamo perso una grande persona. Devo ringraziare il presidente Gravina per averci dato la possibilità di lavorare insieme. Gli anni dell’Europeo per lui sono stati belli e gli hanno dato una gioia. È immortale, sarà sempre con noi, ha lasciato molto nel cuore di ogni calciatore che lo ha conosciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.