Morte Vialli, Salsano: «Impensabile che non ci sia più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Salsano: «Impensabile che non ci sia più»

Pubblicato

su

Fausto Salsano, a margine della celebrazione per Gianluca Vialli a Cremona, ha speso due parole per l’ex Sampdoria

Fausto Salsano, a margine della celebrazione per Gianluca Vialli a Cremona, ha speso alcune parole per l’ex Sampdoria. Le dichiarazioni a Primocanale.

LE PAROLE«Difficile pensare che Luca non ci sia più, quando parlava diceva sempre qualcosa di importante, il suo spessore era davvero grande. Noi amiamo la Samp, la Samp ci sta dentro come una sorella o un fratello, viviamo con questi colori dentro e il suo desiderio era quello di diventare presidente della Sampdoria. Per noi è dura, ci mancherà Luca, è difficile pensare che non ci sia più, era benvoluto da tutti, era un uomo incredibile e di spessore. Non ci sarà più un altro Luca Vialli? È impossibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.