Morte Vialli, Zola: «Luca era un personaggio unico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Zola: «Luca era un personaggio unico»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la scomparsa di Gianluca Vialli: le sue parole

Gianfranco Zola, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la scomparsa di Gianluca Vialli: le sue parole.

LONDRA«Era un periodo in cui il campionato italiano era il più forte in assoluto. Noi eravamo un po’ in controtendenza e prima Gianluca e poi Di Matteo andarono in Inghilterra. Poi ci andai anche io».

RAPPORTO«Abbiamo avuto dei momenti belli ma anche qualche battibecco più di una volta perché eravamo due personalità diverse, due modi di fare diversi ma comunque entrambi molto decisi in quello che volevamo fare. Luca era un personaggio unico, si vedeva che era una persona di uno spessore diverso e molto alto. C’è stato un periodo in cui non giocava ma, nonostante ciò, era un riferimento per tutti. Tutti lo hanno considerato una persona importante a cui rivolgersi. E’ sempre stato un riferimento per tutti».

RISPETTO – «Nella maniera più assoluta. Tutti quanti noi abbiamo sempre riconosciuto una leadership e una personalità incredibile e straordinaria. E’ chiaro ci sono i momenti in cui puoi vedere le cose in maniera diversa ma quando lo fai in maniera costruttiva come noi, si hanno dei grandi risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.