Calciomercato Sampdoria, Thorsby piace a tanti: dal Napoli all'Atalanta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby piace a tante squadre: dal Napoli all’Atalanta. Il punto

Pubblicato

su

Il centrocampista norvegese, Morten Thorsby, è il calciatore della Sampdoria ad avere più mercato: il punto

Morten Thorsby è uno dei punti fermi della Sampdoria di Roberto D’Aversa e, di conseguenza, continua ad avere moltissimo mercato. Già l’Atalanta ci aveva fatto più di un pensiero per lo scorso mercato estivo, ma poi la trattativa si era trasformata in un nulla di fatto. Adesso la Dea potrebbe ripensarci, ma dovrà fare i conti con la concorrenza.

Visti i numerosi infortuni a centrocampo e anche l’imminente inizio della Coppa D’Africa, il Napoli sarebbe molto interessato al giocatore norvegese. Uno degli elementi più importanti potrebbe essere il costo abbastanza contenuto. Il calciatore, infatti ha uno stipendio di 600 mila euro l’anno e il costo del cartellino stabilito la scorsa estate era sugli 8 milioni di euro. Il campionato del centrocampista potrebbe aver leggermente alzato il prezzo, ma per una cifra intorno ai 10 milioni, la dirigenza blucerchiata potrebbe anche accettare l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.