Morto Aldo Biscardi: il papà del "Processo del Lunedì" aveva 86 anni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Morto Aldo Biscardi: il papà del “Processo del Lunedì” aveva 86 anni

Pubblicato

su

E’ morto Aldo Biscardi, storico conduttore de “Il processo del lunedì”: ecco il messaggio di cordoglio da parte della Sampdoria

E’ mancato questa mattina a Roma, all’età di 86 anni, il giornalista Aldo Biscardi, noto principalmente al grande pubblico per il ruolo di conduttore del programma da lui ideato, “Il processo del lunedì”, un format di grande successo che ha accompagnato generazioni di tifosi nei lunedì sera post-campionato per oltre trent’anni. La Sampdoria ha voluto ricordare Biscardi con questo messaggio, apparso sul proprio sito ufficiale:
«Si è spento questa mattina a Roma Aldo Biscardi, giornalista e conduttore televisivo, padre del Processo del Lunedì. Nativo di Lario, in provincia di Campobasso, aveva 86 anni. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta l’U.C. Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.