Federclubs: «Ciao Bek, una vita a difesa della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deceduto capo Ultras. La Federclubs: «Ciao Bek, una vita a difesa della Sampdoria»

Pubblicato

su

Tragedia nel mondo della tifoseria della Sampdoria: incidente mortale in sopraelevata. Deceduto Giacomo Fantoni, storico capo Ultras

Nuovo incidente sulla Sopraelevata di Genova. Poco prima della mezzanotte un motociclista, che viaggiava in direzione Ponente, è stato coinvolto in uno scontro mortale. La vittima, un uomo di 43 anni, è deceduta sul colpo. Si tratta di Giacomo Fantoni, capo degli Ultras della Sampdoria.

Immediata la reazione di tutto il mondo blucerchiato con decine di messaggi postati sui social per l’amico e il compagno di gradinata. Anche la Federclubs ha voluto testimoniare la loro vicinanza alla famiglia con un post su Facebook: «Ciao Bek, una vita a difesa della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.