Morto Ignazio Scardina: il cordoglio della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Morto Ignazio Scardina: il cordoglio della Sampdoria

Pubblicato

su

È morto Ignazio Scardina: lo storico giornalista Rai si è spento nella notte all’età di 71. Il cordoglio della Sampdoria

Il mondo del giornalismo e del calcio piange la scomparsa dei Ignazio Scardina. Sono tanti i messaggi di cordoglio per il giornalista, voce storica del programma 90°minuto e della Domenica Sportiva, che invadono il web: tanti colleghi e molti calciatori hanno voluto lasciare un ricordo in questo giorno triste; purtroppo la sua carriera fu macchiata dal coinvolgimento – per il quale fu assolto nel 2011 – nei fatti di Calciopoli. La Sampdoria, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, esprime la propria vicinanza – a cui ci associamo – alla famiglia: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del giornalista Ignazio Scardina. Nato a Roma il 3 agosto 1947, Scardina fu una delle voci storiche di 90° minuto e della Domenica Sportiva e dal 2000 al 2006 capo della redazione calcistica di RaiSport. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato».

Il cordoglio dei social

Il cordoglio dei social

Il cordoglio dei social

Il cordoglio dei social

Il cordoglio dei social

Il cordoglio dei social

Il cordoglio dei social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.