Mourinho incontra Tagliavento: nel 2010 le manette in Inter Sampdoria
Connettiti con noi

News

Mourinho incontra Tagliavento: nel 2010 le manette in Inter Sampdoria

Pubblicato

su

In occasione dell’amichevole tra Roma e Ternana, si sono ritrovati l’ex arbitro Tagliavento e Mourinho, dopo “le manette” in Inter Sampdoria

20 febbraio 2010, Inter-Sampdoria 0-0: una partita nervosa, condizionata dalle espulsioni di Walter Samuel, Ivan Cordoba e Giampaolo Pazzini e, soprattutto, per il gesto polemico delle “manette” dell’allora allenatore nerazzurro José Mourinho agli indirizzi dell’arbitro Paolo Tagliavento, reo di aver sbagliato totalmente la conduzione di gara.

A ben 11 anni di distanza, in occasione dell’amichevole tra Roma e Ternana, il tecnico portoghese e l’ex fischietto italiano (oggi dirigente del club rossoverde) si sono ritrovati con il sorriso, probabilmente scherzando ricordando quell’episodio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Tagliavento (@tagliaventopaolo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.