Mourinho è in debito con la Sampdoria. La Roma no: ecco perché
Connettiti con noi

News

Mourinho è in debito con la Sampdoria. La Roma un po’ meno: ecco perché

Pubblicato

su

Corsi e ricorsi storici: José Mourinho ritrova Stankovic. La Roma ritrova la Sampdoria. E quello scudetto merito di Pazzini…

Sampdoria-Roma non sarà mai una partita come le altre. Soprattutto per gli attori principali di questa partita. A cominciare dai tecnici. Corsi e ricorsi storici: José Mourinho ritrova Dejan Stankovic, suo scudiero all’Inter. Ritrova la Sampdoria con la quale passò alla storia per il gesto delle manette. Ma non solo.

Mourinho ha infatti un bel debito con la squadra blucerchiata. È anche grazie alla Sampdoria che l’Inter vinse lo scudetto nell’anno del triplete. Ed è proprio a danno della Roma che i blucerchiati aiutarono l’Inter nella corsa al titolo. Ancora tremano i tifosi giallorossi al ricordo della doppietta di Giampaolo Pazzini. E il resto è storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.