Morte Vialli, Mourinho: «Lo conoscevo. Merita un omaggio» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Mourinho: «Lo conoscevo bene. Merita un omaggio» 🎥

Pubblicato

su

José Mourinho ha ricordato Gianluca Vialli all’interno dello spogliatoio della Roma: le parole del tecnico portoghese

José Mourinho ha ricordato Gianluca Vialli all’interno dello spogliatoio della Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico portoghese sull’ex attaccante della Sampdoria, scomparso oggi all’età di 58 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore.

MESSAGGIO – «Lo conoscevo molto bene. Tutti voi che siete stati in Nazionale con lui lo conoscete ancora meglio di me. Sicuramente ci sarà un minuto di silenzio domenica, ma ne farei uno anche adesso. Penso che lui lo meriti, anche perché qua ci sono tanti amici suoi. Penso che meriti da noi questo piccolo omaggio, questo minuto di silenzio. Se qualcuno di voi più vicino a lui, Martinelli o i giocatori italiani, vogliono dire qualche parola… Se lui potesse ora direbbe: “Vai ad allenare e vai a lavorare”. Facciamo questo minuto di silenzio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.